Milan, Galliani punto lo scudetto: “Krasic? Ci segna il sostituto”

Adriano Galliani (Getty Images)

MILAN GALLIANI / MILANO – Dopo la vittoria al San Paolo e la conquista solitaria del secondo posto in classifica il Milan si candida apertamente al tricolore. “Con questa squadra abbiamo il dovere di lottare per lo scudetto” ha sentenziato l’ad rossonero Adriano Galliani. La squadra meneghina dovrà dimostrare già sabato contro la juve di fare sul serio. Intanto il dirigente e tutti i tifosi del Milan si godono la vittoria sul Napoli.

NAPOLI – Galliani ricorda la sfida dello scorso anno con i partenopei: “Con la differenza che quest’anno sono rimasto lì, l’anno scorso ero uscito al 90′ quando vincevamo 2-0 ed è finita 2-2. Stavolta non ho visto gli ultimi due minuti perchè guardavo solo l’orologio. Abbiamo magari sofferto un pò troppo nel finale, forse avendo anche il vantaggio di un uomo avremmo potuto gestire meglio il pallone, ma certo che è stata una vittoria molto importante”

JUVENTUS – La Juve per la delicata sfida con i rossoneri dovrà fare a meno di Krasic. Ma l’assenza del serbo non è automaticamente un vantaggio per i rossoneri, almeno secondo Galliani.  “Quando Ibra fu squalificato per la prova tv, segnarono Del Piero e Trezeguet e la Juve vinse lo scudetto. Se non si fosse fatto male Zambrotta ieri sera avrebbero giocato Zambrotta e Antonini. Con Zambrotta infortunato il sostituto era Abate che si è fatto male e hanno giocato Bonera e Antonini. Si fa male Antonini, entra Oddo dopo tanto tempo e fa due assist. Morale: 25 anni di Milan mi hanno insegnato che bisogna lasciare che le cose scorrano come devono scorrere. Invece di Krasic giocherà un altro e magari la Juve vince con un gol del sostituto…”. Nessun commento alla sentenza: “Non lo so, io non faccio il giudice sportivo, non dico nulla mancano quattro giorni alla partita. Non è un fatto nostro, non ci riguarda”.

ODDO – Lodi poi per Massimo Oddo: “E’ stato fantastico ieri sera quando, mandato in campo per l’infortunio ad Antonini, ha servito a Robinho e Ibrahimovic i palloni per i due gol rossoneri. Ha fatto il secondo cross bene come deve fare un terzino, cioè appunto crossando bene. Sul primo invece è stato bravissimo ha alzato la testa e ha visto Robinho a rimorchio e anzichè crossare ha messo la palla a sinistra”

C.Z.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *