REJA SU LAZIO-CAGLIARI / ROMA – Nel quartier generale biancoceleste di Formello il tecnico della Lazio, Edi Reja, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari. Per la capolista la possibilità di restare ancora in vetta da sola per un’altra settimana. “Il Cagliari è una squadra organizzata, difende bene, è una formazione che ha buone qualità. Per noi in questo momento ci sono diverse insidie, ma la squadra corre bene, occupa le zone giuste del campo, mi auguro che continui come sta facendo. – ha detto Reja – Ho avuto anche io a Napoli qualche problema con la squadra sarda, mi auguro che non sia la bestia nera per me. Ho fiducia nella Lazio, i ragazzi stanno lavorando bene, hanno equilibrio e la concentrazione dovuta. C’è una crescita costante, la mentalità giusta, ogni gara ha un aspetto diverso e situazioni tattiche specifiche, a noi il compito di gestire le energie mentali e fisiche”.
Sarà ancora una Lazio con il 4-2-3-1, con Zarate, Mauri ed Hernanes alle spalle di Floccari. “Non credo che cambierò l’assetto tattico rispetto a Bari. Dispongo di tutti giocatori importanti, hanno mezzi e qualità, ho una rosa adeguata. Non ho problemi a decidere chi far giocare. Zarate è in gran condizione, non penso di cambiare molto dal punto di vista degli uomini. Con il Bari tutti hanno dimostrato di stare bene. La squadra deve avere una sua mentalità e un suo modo di giocare. Dobbiamo tenere in considerazione gli avversari ma mantenere il nostro piano tattico. Con gli uomini a disposizione possiamo comunque variare in corsa”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco