Milan%2C+a+Napoli+con+Ronaldinho
notiziariocalciomercatoit
/2010/10/22/milan-a-napoli-con-ronaldinho/amp/
Categories: News

Milan, a Napoli con Ronaldinho

Ronaldinho (Getty Images)
MILAN ALLENAMENTO RECUPERATO RONALDINHO / MILANO – Il Milan ha ripreso la preparazione questa mattina presso il centro sportivo rossonero di Milanello, in vista dell’impegno di lunedì sera al San Paolo contro il Napoli nella sfida valida per l’ottava giornata di Serie A.
I rossoneri si sono ritrovati alla ore 10.30 all’interno degli spogliatoi per iniziare a lavorare a partire dalle ore 11.00. I primi venticinque minuti hanno visto i giocatori impegnati all’interno della palestra. A seguire la squadra si è trasferita sul campo alto del centro sportivo di Carnago dove ha iniziato la fase del riscaldamento con il pallone: una parte dei giocatori a centrocampo ha sostenuto palleggi individuali, gli altri hanno svolto esercizi di conduzione del pallone sul perimetro del terreno di gioco. I due gruppi, poi, hanno invertito i lavori. Dopo circa venti minuti è iniziato il lavoro tecnico tattico: i rossoneri prima hanno sostenuto un’esercitazione uno contro uno, a seguire tiri in porta. L’allenamento è proseguito poi con una serie di partitelle a tema con l’indicazione da parte di Mister Allegri di segnare entro un tempo limite. L’ultima parte della seduta ha visto la squadra impegnata in una partitella. Ronaldinho ha svolto l’intera seduta con i compagni. Thiago Silva ha svolto un lavoro specifico all’interno della palestra. Anche Ambrosini ha lavorato all’interno della palestra. La seduta è terminata alle ore 12.30 circa. Anche per la giornata di domani è in programma un allenamento mattutino. I rossoneri si ritroveranno alle ore 10.30 all’interno degli spogliatoi per iniziare l’allenamento alle ore 11.00.

Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago