MERCATO ROMA RANIERI DIMISSIONI / ROMA – “Se i ragazzi mi seguono? Penso di sì…Ma chi non lo fa, di certo non lo dice”. L’allarme preoccupante lanciato da Claudio Ranieri al termine del ko con il Basilea, potrebbe aprire nuovamente il tormentone sull’esonero del tecnico giallorosso, apparso visibilmente in confusione in campo e davanti le telecamere. I suoi dubbi hanno poi ricordato quelli espressi in passato da Luciano Spalletti quando, dopo il pesante ko con la Juventus in casa per 4-1, il tecnico toscano disse di non essere sicuro “di avere ancora voglia di allenare la squadra”. Qualche ora dopo arrivò così il suo saluto al club e ai tifosi: “Mi dimetto”.
Ranieri, invece, ha garantito che attualmente non ha riflessioni di questo tipo: “Non lascio la squadra, voglio continuare”, ma le difficoltà con alcuni giocatori sono evidenti. La palla passa ora alla dirigenza che presto si riunirà per studiare la posizione dell’allenatore capitolino.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco