DOPPIETTA DI PATO CONTRO IL CHIEVO / MILANO – Il Papero ha ripreso il volo. Dopo essere rientrato per qualche minuto a Parma ed aver segnato in amichevole con la maglia del Brasile, Alexandre Pato ieri è tornato al gol anche in campionato con la maglia del Milan, siglando la sua marcatura numero sette della stagione e riportando i rossoneri in vetta alla classifica.
Sull’attaccante brasiliano è forte da tempo il pressing del Manchester City di Roberto Mancini, pronto a mettere sul piatto qualcosa come 75 milioni di euro. Adriano Galliani ha più volte sancito l’incedibilità del 21enne bomber che, dopo la doppietta al Chievo, ha ribadito la sua volontà di diventare un punto fermo della squadra di Allegri. “Sono felice di aver contribuito alla vittoria della squadra con i miei due gol. Devo scendere sempre concentrato in campo, quando lo so riesco a seguire le indicazioni di Allegri, con il quale mi sto trovando molto bene. – le parole di Pato – Con Ibrahimovic l’intesa sta crescendo a poco a poco, lo dimostrano i due assist di oggi. Mi sento pronto per prendere in mano sia il Brasile che il Milan, e spero che Ronaldinho possa di nuovo indossare la maglia del Brasile”. Tra le pretendenti a Pato c’è anche quel Real Madrid che sarà il prossimo avversario dei rossoneri. “Sarà sicuramente una partita difficile, ma sono convinto che questa squadra può fare una grande partita”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco