Calciomercato Milan, Galliani: “Messi? Impossibile. Pato non si muove”

Adriano Galliani (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI MESSI BARCELLONA / MILANO – “Messi? Non illudiamo la gente. Il suo arrivo è impossibile”. È questo il laconico commento dell’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, sulle voci di un possibile trasferimento a Milano, sponda rossonera, del campione argentino del Barcellona. “Il giocatore era venuto a Milano – ha sottolineato il dirigente del club di via Turati a margine della diciassettesima commerciale della società rossonera – per impegni che aveva preso precedentemente. La clausola rescissoria per acquistarlo varia dai 150 ai 250 milioni di euro”.

Anche se l’acquisto della ‘Pulce’ resterà soltanto un sogno, ii Milan non smetterà di investire: “Gli arrivi di Ibrahimovic e Robinho ci porteranno ad un aumento degli introiti provenienti dagli sponsor e dei tifosi. Siamo in linea col fair play finanziario e il Milan ha ora maggiore appeal. Berlusconi vuole tenere il Milan ad alti livelli, ci saranno grandi campioni. Intanto cerchiamo di far bene questa stagione”.

Nell’ambito dell’arrivo dell’attaccante svedese, i blaugrana avevano tentato di inserire nell’affare il brasiliano Pato: “I dirigenti blaugrana volevano lo scambio tra i due, ma Pato per noi è incedibile. Il Milan crede molto nei brasiliani sotto tutti i punti di vista”, ha concluso Galliani. 

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *