SCOMMESSE BETCLIC / ROMA – Turno infrasettimanale in serie B. La nona giornata del campionato cadetto andrà in scena stasera con tutte le ventidue squadre in campo: un’occasione inpiù per rialzare la testa per le formazioni che domenica scorsa non sono riuscite a fare punti.
Calciomercato.it, in collaborazione con BetClic.it, vi propone un trittico che potrebbe assicurarvi una bella vincita. In caso contrario nessun timore: Betclic vi rimborsa i 20 euro della puntata. Quindi che aspetti? Registrati su Betclic.it, segui le dritte di Calciomercato.it e tenta la fortuna
TORINO-VICENZA 1 a 1,85. I granata hanno il dente avvelenato dopo la sconfitta contro l’Atalanta subita nei minuti di recupero. Contro i biancorossi non ci sarà il grande ex Sgrigna squalificato, ma Lerda è comunque obbligato a vincere per non allontanarsi troppo dalla zona playoff e per scacciare i fantasmi dell’esonero.
ALBINOLEFFE-FROSINONE 2 a 3,50. Scontro molto delicato a Bergamo tra i padroni di casa penultimi ed i laziali reduci da due sconfitte consecutive: la squadra di Carboni ha bisogno di tornare al successo per non essere risucchiata in zona retrocessione.
CITTADELLA-SASSUOLO 2 a 2,70. Partiti per conquistare una storica promozione in serie A, i neroverdi si ritrovano al quart’ultimo posto. Gregucci, subentrato ad Arrigoni, ha esordito con una sconfitta a Pescara: la trasferta veneta contro il Cittadella penultimo sembra l’ideale per ripartire