Calciomercato, la Fiorentina smentisce contatti con Dunga

Carlos Dunga (Getty Images)
CALCIOMERCATO FIORENTINA DUNGA / FIRENZE – Tra i personaggi premiati ieri a Montecarlo con il ‘Golden Foot’, c’era anche l’ex centrocampista della Fiorentina, Carlos Dunga. Proprio l’ex ct della Nazionale brasiliana, accostato nelle scorse ore alla panchina viola, ha colto l’occasione per ribadire il suo amore verso questi colori, aprendo ad un possibile futuro da allenatore nel capoluogo toscano: “‘Continuo a seguire la Fiorentina, soprattutto mio figlio che è un tifoso – ha detto il verdeoro ai microfoni di ‘Radio Toscana’ -. Ormai il club è affermato in Europa, la tendenza è quella di mantenere un livello alto anche in futuro, la rosa mi sembra molto buona. Mi auguro che rientri Vargas e conto sul recupero di Mutu, giocatore troppo determinante per le sorti future della Fiorentina. Ho avuto la fortuna di essere un giocatore della Fiorentina in passato, forse potrebbe capitare in futuro, chissà, di diventare allenatore…”.

La società dei Della Valle, ha però voluto smentire – attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale – che ci siano stati contatti con Dunga: “L’ACF Fiorentina ed il Direttore Sportivo Pantaleo Corvino smentiscono categoricamente che ci siano stati incontri o cene con l’allenatore Carlos Dunga, come stranamente ed erroneamente riportato sulle pagine locali de ‘La Repubblica-Firenze’ e del ‘Corriere Fiorentino’ “.
Mihajlovic può dormire sonni tranquilli, nonostante il deludente avvio di campionato e il penultimo posto in classifica con solo 5 punti raccolti in 6 partite.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *