Nazionale, Buffon a tutto tondo su Cassano, Totti e addio…

NAZIONALE BUFFON SU TOTTI, CASSANO / GENOVA – Un blitz a Genova per salutare i compagni che domani senza di lui sfideranno la Serbia di Krasic, colpa un’operazione alla schiena che lo costringerà a restare lontano dai campi fino a gennaio. Ma lui, Gianluigi Buffon dal cuore rossoblu, ha voglia di trasmettere la sua carica a Pazzini e gli altri, costretti domani a scollarsi di dosso l’etichetta di ‘spreconi’: “Sono venuto da Massa Carrara qui per dare un saluto ai miei compagni – spiega il portiere della Juventus ai cronisti presenti al Ferraris -, la voglia di giocare è davvero tanta, ma come promesso tornerò a gennaio”.

VIVAIO-SIRIGU – Ora a contendersi la maglia numero uno ci sono Sirigu e Viviano: “Si stanno comportando molto bene, ma anche Mirante è un ottimo portiere. Ho parlato con loro, gli ho dato dei consigli”.

CASSANO/PAZZINI – In attacco il duo è invece quello di casa: “Tra Cassano e Pazzini l’intesa è collaudata. Domani giocheranno davanti al loro pubblico e quindi il feeling sarà ancora maggiore”

TOTTI TORNERA’? – E se tornasse Totti? “E’ un campione, e uno come lui, dalle sue giocate, farebbe sempre comodo. Ha vinto il Golden Foot? Sono contento, se lo merita”

BUFFON ADDIO – Dopo l’infortunio si erano diffuse delle voci in merito ad un possibile addio di Buffon. Sull’argomento il portierone, scherzando, riponde così: “Se ho pensato di lasciare? Sì, solo mia moglie…”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *