SCOMMESSE BETCLIC SUPERLIGA VITORIA GUIMARAES-PORTO / ROMA – Stasera ore 22.15 italiane, si disputerà l’ultima partita della 7a giornata della Liga Zon Sangres. Il Porto reduce dalla vittoria sull’Olhanense per 2-0 con le reti di Otamendi ed Hulk – eletto tra l’altro miglior giocatore della Super Liga per i mesi di agosto e settembre – cercherà la vittoria in casa del Vitoria Guimaraes, per non interrompere la serie positiva. La squadra allenata da André Villas Boas ha infatti collezionato 6 successi in altrettante giornate del campionato portoghese e guida la classifica in solitaria con 18 punti all’attivo. I biancazzurri tra l’altro, se si esclude la gara d’esordio contro il Naval vinta per 0-1, hanno segnato sempre almeno due reti agli avversari senza incassarne: l’unica eccezione è stato il match interno contro il Braga terminato sul 3-2.
I padroni di casa invece, con 3 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta, maturata proprio nell’ultimo match disputato sul campo dell’Academica, sono fermi a quota 11 punti ed occupano la sesta posizione in classifica (insieme ad Academica, Braga e Leiria che però vantano una gara in più).
Visti questi risultati, Calciomercato.it, in collaborazione con BetClic.it, ti offre quindi la possibilità di scommettere senza rischi: registrati, punta 20 euro e, se non vinci, verrai rimborsato…che aspetti! Questa le proposte della nostra redazione:
VITORIA GUIMARAES-PORTO risultato esatto 0-2 a 7,00 giocando 20,00 euro ne vinci 140 – GIOCALA QUI!
VITORIA GUIMARAES-PORTO risultato esatto 2-2 a 15,00 giocando 20,00 euro ne vinci 300 – GIOCALA QUI!
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco