CHIELLINI MAI ALL’INTER / TORINO – Basta poco per infiammare una partita come Inter-Juventus. Troppe sono le storie dietro al derby d’Italia, divenuto infuocato dopo Calciopoli e lo Scudetto assegnato ai nerazzurri. Ieri ci ha pensato Andrea Agnelli a riscaldare la vigilia, tornando sul quel titolo 2006 tolto alla Juve e dato all’Inter: oggi, dalle colonne di ‘TuttoSport’, tocca a Giorgio Chiellini lanciare un messaggio agli avversari. “Non andrei mai all’Inter. Qui sono cresciuto come calciatore e sono diventato uomo. Il rinnovo fino al 2015 lo considero un gesto importante da parte della società, dei vecchi e dei nuovi dirigenti, perché la questione del contratto era sotto esame da tempo. – ha detto l’azzurro – Io la Juventus ce l’ho dentro e non potrei vedermi con quella maglia addosso. É la ragione per la quale ho apprezzato la scelta di Burdisso: uno che ha giocato nell’Inter e nella Roma non può venire alla Juve. Nella vita ci vuole coerenza. Amen”. Chissà cosa ne penserà Aquilani…
In estate giravano però molte voci sul Real Madrid. “La verità è che direttamente non mi è mai giunta una proposta. So che Marotta ha parlato con qualcuno, ma per i dettagli dovete chiedere a lui, non a me. Io sono rimasto alle rassicurazioni del direttore generale, concetti chiarissimi: la Juve non era interessata a cedermi. E infatti sono vicino al prolungamento. Anche se, aggiungo io, tutti hanno un prezzo e di fronte a un’offerta folle…”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco