Roma, Adriano choc: “Voleva suicidarsi”

Adriano (Getty Images)

SUICIDIO ADRIANO/ ROMA – Ci sono dolori che ti mettono ko, sofferenze che ti tolgono l’aria e depressioni che ti fanno lo sgambetto ogni volta che stai per rialzarti. Adriano attraverso ciò c’è passato ed è andato anche oltre. Si è attaccato alla bottiglia quando per lui la vita era solo un sorso amaro da buttare giù, ha frequentato pericolose amicizie, ha perso di vista la bussola dell’esistenza, fino ad arrivare ad un passo dal compiere il gesto estremo: il suicidio. A rivelare le intenzioni dell’attaccante è stata la mamma del giocatore, Rosilda, in un’intervista eslcusiva alla Gazzetta. Adriano ha avuto una vita difficile a partire dall’infanzia alla favelas, ma lo choc è stata la morte del padre. “Non l’ha mai superata – ha ammesso la signora Rosilda – A causa dell’enorme successo molta gente sparlava e lo criticava senza sapere realmente cosa gli stesse succedendo e questo lo ha fatto sprofondare. Nessuno conosce la natura del male meglio di chi soffre e probabilmente nemmeno io sapevo come aiutarlo. Un giorno quando era ancora in Italia mi chiamò e mi disse che non ce la faceva più, che voleva smetterla con il calcio. Mi confessò che stava pensando al suicidio. E io gli dissi di agire con il suo cuore perché niente è più importante della sua felicità”. L’attaccante è finito spesso suoi giornali per dei presunti e poco chiari rapporti con i narcos: “Abbiamo litigato molte volte per le sue amicizie alle favelas, spero che abbia capito che lì c’è gente molto cattiva che mira solo ai suoi soldi. Sono sicura che Adriano ha imparato dalle brutte esperienze. Oggi è una persona nuova e con la testa sulle spalle.

INTER – “Saremo sempre grati all’Inter e a Moratti che ha sempre trattato Adriano come un figlio -ha continuato la mamma di Adriano – L’Inter ha segnato la sua vita e quella della nostra famiglia, lo ha portato in Italia e lo ha fatto diventare ricco e famoso, trattandolo sempre con molto affetto. So che Adriano porterà sempre nel cuore i colori nerazzurri e che si è pentito di come sono andate le cose. Ma grazie a Dio la Roma gli ha dato una nuova opportunità che non fallirà”.
ROMA- “Il suo ritorno in Italia è stato positivo perché è già abituato, sa a cosa va incontro – ha aggiunto la signora Rosilda – Oggi Adriano ha la forza per cambaire. A differenza di ieri si sta sforzando, si sta impegnando. Mio figlio ce la farà, e sono sicura. Vincerà la sfida e lui e la Roma risaliranno e sorprenderanno”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *