LAZIO LOTITO / ROMA – “Bisogna restare con i piedi per terra. Il rischio è di sottovalutare le partite, ognuna ha una storia a se, ha i propri rischi e il gruppo deve avere la tenuta necessaria per raggiungere i risultati che a volte dipendono anche da fattori imponderabili”. Questo il pensiero di Claudio Lotito, presidente della Lazio, soddisfatto per l’ottimo avvio dei suoi in campionato ma intenzionato a predicare calma. “La squadra ha le potenzialità e sta ai giocatori dimostrarlo sul campo con sacrificio e umiltà – ha proseguito il numero uno dei biancocelesti ai microfoni di ‘Sky Sport’ -. Gli obbiettivi non vanno annunciati, ma raggiunti”.
Lotito ha infine concesso una battuta sul neo acquisto Hernanes: “La trattativa è andata avanti diverso tempo, abbiamo passato notti insonni, anche per il fuso orario, per trovare una soluzione, convincendo alla fine il giocatore che si è rivelato una persona che ha grande personalità e umiltà oltre alle doti tecniche. Il giocatore si è reso subito disponibile e si è inserito in punta di piedi nello spogliatoio della Lazio”.
F.S.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco