INTER-WERDER BREMA MARIN / MILANO – Seguito da mezza Premier League (Arsenal, Liverpool, Manchester United, Chelsea e Tottenham), il gioilello del Werder Brema, Marko Marin, è pronto per affrontare la sfida di Champions League contro l’Inter, in programma mercoledì sera a San Siro.
“E’ sempre difficile giocare contro una squadra esperta e forte come l’Inter – ha detto il talentuoso centrocampista di origini bosniache in conferenza stampa – . La vittoria contro l’Amburgo ci ha dato morale e serenità, però, la favorita resta l’Inter, che gioca in casa, nel suo stadio. Noi, proveremo a fare risultato. I nerazzurri hanno tanti giocatori di grande qualità in ogni reparto, un ottima difesa, un centrocampo solido e attaccanti di livello. E’ uno dei top club, con cui non è mail facile giocare. Non è importante che abbia perso contro la Roma – ha sottolineato Marin – la Champions è differente dai campionati nazionali. Penso che quando la giochi, pensi solo a vincere, senza guardare a quello che hai fatto in campionato. Ci alleneremo per preparare la partita e parleremo molto tra noi per trovare le motivazioni giuste. Poi, vedremo cosa succederà”.
F.S.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco