Champions League, le probabili formazioni di Ajax-Milan

PROBABILI FORMAZIONI CHAMPIONS LEAGUE AJAX-MILAN / MILANO – Banco di prova importante, quello di Amsterdam, per il Milan di Massimiliano Allegri, che in campionato contro il Genoa ha ritrovato i 3 punti che mancavano dall’esordio contro il Lecce. Li ha trovati grazie allo stesso match-winner della prima di Champions con l’Auxerre: Zlatan Ibrahimovic. Sarà lui domani il punto di riferimento offensivo dei rossoneri, con molti dubbi a riguardo dei suoi compagni di reparto: Pato spera di recuperare per Parma, Ronaldinho è al centro di pesanti critiche riguardanti il suo rendimento in queste prime giornate, dopo l’exploit contro il Lecce, e allora possibile chance al tandem inedito Seedorf-Robinho, con l’olandese che potrebbe agire dietro le due punte, ma non scordiamoci di Pippo Inzaghi, ad un solo gol da Gerd Mueller in Europa e da Van Basten in rossonero. A centrocampo recuperato Gattuso, uscito acciaccato dal match di San Siro contro il Genoa. Per Allegri, battere l’Ajax vorrebbe dire arrivare alla supersfida col Real a punteggio pieno e, soprattutto, confermare quanto di buono è stato fatto vedere nelle ultime due gare.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
AJAX (4-3-1-2): Stekelemburg; Van der Wiel, Alderweireld, Oojer, Anita; De Zeeuw, Enoh, Emanuelson; De Jong; Suarez, Sulejmani. All: Jol.
MILAN (4-3-3): Abbiati; Antonini, Zambrotta, Nesta, Thiago Silva; Gattuso, Boateng, Pirlo; Seedorf, Robinho, Ibrahimovic. All: Allegri.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *