Ajax-Milan%2C+Allegri%3A+%26%238220%3BGara+importante+quanto+difficile%2C+potrei+cambiare+qualcosa%26%238221%3B
notiziariocalciomercatoit
/2010/09/27/ajax-milan-allegri-gara-importante-quanto-difficile-potrei-cambiare-qualcosa/amp/
Categories: News

Ajax-Milan, Allegri: “Gara importante quanto difficile, potrei cambiare qualcosa”

Massimiliano Allegri (Getty Images)
CONFERENZA ALLEGRI MILAN / MILANO – Così Mister Allegri nella Conferenza stampa della vigilia ad Amsterdam: “La formazione? Deciderò dopo l’allenamento di stasera, sto pensando alla possibilità di cambiare qualcosa per la partita di domani. Ronaldinho fino ad oggi ha giocato molto, se non dovesse giocare potrei anche cambiare qualcosa nel modulo. La partita è importante quanto difficile, un risultato positivo per noi, a maggior ragione la vittoria, potrebbe voler dire ipotecare il passaggio del turno. Mi piace molto il sistema di gioco dell’Ajax, è un piacere veder giocare questa squadra oggi così come negli anni scorsi in cui faceva la differenza cambiando la mentalità del calcio europeo. Domani per me sarà la prima partita in trasferta in Champions League contro una grande squadra e almeno all’inizio ci sarà un po’ di emozione. Seedorf? E’ un grande calciatore e sono contento di poterlo allenare. La sua carriera parla da sola”.

Dal canto suo Clarence Seedorf: “Abbiamo tanti nuovi giocatori, stiamo cercando di costruire qualcosa di importante, l’obiettivo è vincere. La Champions League è un torneo per grandi squadre, sia il Milan che l’Ajax lo sono. Domani scenderemo in campo, sia noi che loro, per vincere la partita. Ho visto la partita dell’Ajax a Madrid, ha perso ma attenzione: loro sono più forti rispetto a quanto abbiamo visto in quella gara nella quale, peraltro, mancava Suarez. Noi dell’Ajax non abbiamo paura, ma lo rispettiamo. I nostri obiettivi? Ad ogni inizio di stagione è giusto pensare, porsi come obiettivo, quello di vincere ogni competizione. Poi, però, bisogna metterlo in pratica. Quello di quest’anno è un ottimo Milan con le sue caratteristiche, diverso da quello di anni precedenti. Il mio futuro? E’ più probabile che sia in Italia, non credo in Olanda, nè come giocatore nè come allenatore”.

Fonte: acmilan.com

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago