Cina, pranzo di Maradona all’asta

ASTA PRANZO MARADONA / Madrid (Spagna) – L’agenzia EFE ha annunciato che la Croce Rossa Cinese metterà all’asta un pranzo con nientemeno che Diego Armando Maradona, il prossimo 16 di Ottobre a Pechino. L’agente cinese del Pibe de Oro ha dichiarato al giornale ‘Nuova Pechino’ che il denaro ricavato da questo evento sarà destinato a persone indigenti affette da cancro, e che ogni offerta all’asta costerà uno Yuan che sarà devoluto alla Croce Rossa Cinese. Si può partecipare all’asta attraverso il sito www.warmchina.org o telefonando alla Croce Rossa Cinese.
“Il fatto che Maradona accetti questa iniziativa di buon grado dimostra la sua bontà d’animo”, ha dichiarato ufficialmente il portavoce della Croce Rossa in una conferenza stampa. Il programma del pranzo prevede che il vincitore dell’asta possa godere della compagnia del campione argentino almeno due ore e possa invitare all’evento anche due amici.
Il Pibe de Oro stanzierà in Cina per dieci giorni, visiterà diverse province accompagnato da 11 giocatori della serie A argentina, parteciperà a 2 partite di calcio benefiche, un pranzo di beneficenza e un incontro con malati di cancro.
Diego Armando Maradona, controverso personaggio ma sempre grandissimo campione, che non si è mai risparmiato in favore della povera gente, prima deliziandoli sui campi di tutto il mondo e ora attraverso numerose iniziative benefiche.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *