SAN PIETRO IN CASALE (Bologna) – “Sta scegliendo i migliori, credo possa far bene”. Parole d’elogio quelle dell’ex ct della Nazionale italiana, Dino Zoff, all’indirizzo dell’attuale selezionatore azzurro, Cesare Prandelli. “Prandelli – ha proseguito il portiere Campione del Mondo nell’82, a margine della giornata in ricordo di Giacomo Bulgarelli – arriva dopo un cambiamento generazionale e ha avuto la fortuna di iniziare con squadre accessibili, gli ha permesso di fare i punti. In seguito può migliorare ancora”.
Sull’inizio di campionato che ha visto steccare le grandi, Zoff ha detto che “è normale, succede. Le grandi devono assestarsi un pò, hanno giocatori arrivati dalle nazionalì”. In particolare è convinto che “le stelle del Milan cominceranno a brillare. C’è stata qualche nuvola contro il Cesena, però la qualità aiuta sempre e verrà fuori”. Una battuta infine sulla possibilità che possa tornare ad allenare: “Lasciamo perdere, largo ai giovani”.
F.S.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco