SAN PIETRO IN CASALE (Bologna) – Nessun rimpianto per la partenza di José Mourinho. Questo il pensiero dell’ex stella nerazzurra degli anni ’60, Luisito Suarez: “Sono i calciatori che si rimpiangono. Sarei più preoccupato se la squadra fosse stata smantellata. L’allenatore, per bravo che sia, conta di meno”, le parole dell’ex centrocampista e allenatore dell’Inter, a margine della giornata in ricordo di Giacomo Bulgarelli svoltasi a San Pietro in Casale.
Per lo spagnolo in questo momento la squadra di Benitez “non è a posto fisicamente, ma pian piano si riprenderà. Rimane sempre la favorita, ha la rosa più competitiva”. Suarez ha poi rilasciato qualche battuta su Juventus e Milan: “I bianconeri hanno cambia tanto. Credo che questo sarà un anno di transizione. Il Milan? Non è detto che avere un attacco così significhi essere una grande squadra. Vediamo come vanno a finire tutti quei giocatori”.
F.S.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco