MILANO – Da quando è andato via dal Milan è iniziato il declino. Andriy Shevchenko è stato per anni l’idolo dei tifosi rossoneri, prima del passaggio al Chelsea che poca fortuna gli ha portato. L’ucraino, tornato alla Dinamo Kiev, non ha dimenticato il suo Milan, con cui ha vinto la Champions League ed un Pallone d’Oro. “Ero sicuro che Berlusconi facesse un doppio regalo ai tifosi del Milan – ha detto Sheva al ‘Corriere dello Sport’ – Voleva dimostrare il suo amore per la squadra. Adesso, prendere un campione è molto difficile. Robinho può agire in una posizione più arretrata e se si ottengono gli equilibri giusti, è possibile vederli anche tutti e quattro insieme. Certo, non sarà facile schierarli in tutte le partite. Allegri mi ha fatto un’impressione molto positiva, conosce bene il campionato italiano e potrà contare sul conforto di Mauro Tassotti”.
Sheva si rivede soprattutto in uno dei quattro grandi attaccanti rossoneri. “Mi aspetto cose eccellenti da Pato. Adesso è un uomo oltre che un grande campione, è molto giovane e forte: io l’ho sempre considerato il mio erede!”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco