MILANO – Zlatan Ibrahimovic è pronto per un Milan d’attacco. Il centravanti svedese, impegnato con la sua Svezia contro San Marino, ha il pensiero rivolto alla sua nuova avventura in rossonero: “Io non so come giocheremo a Milano, sono stato a Milanello un giorno solo. Con la Svezia ci troviamo bene con le 3 mezze punte: è una novità, prima non avevamo i giocatori per farlo. Ma se ce li hai, perché non provare? – ha detto Ibra a ‘La Gazzetta dello Sport’ -. L’attacco è sempre la miglior difesa. Questa è la mia filosofia”.
Il 29enne attaccante svedese sogna una stagione da protagonista: “Sono venuto al Milan per vincere tanti trofei e la Champions League è nei nostri progetti per questa stagione. Però la Champions è questione di dettagli e di fortuna. Ho visto vincere squadre che non avrei immaginato potessero avere successo. Speriamo che l’entusiasmo che si è creato intorno alla squadra sia positivo. Sono abituato alla pressione da quando ero un ragazzino”. Che sensazioni proverà Ibra quando vedrà gli interisti per strada a Milano? “Io non ho mai paura…”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco