ROMA – Pierpaolo Marino parla dei possibili colpi per il mercato di gennaio. L’ex dirigente, in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’, ipotizza grandi movimenti e spiega come secondo lui il campionato quest’anno sarà apertissimo.
CAMPIONATO – Marino è convinto che la Serie A di quest’anno sarà molto più livellata rispetto al passato: “Intanto Roma e Milan con un grande mercato hanno annullato il gap dall’Inter, quest’anno sarà lotta a tre, Ibra è il migliore”.
INTER – L’ex dirigente ha parlato dei movimenti dei nerazzurri, che in estate si sono mossi pochissimo: “A gennaio credo che l’Inter andrà su un centrocampista, Poli, Inler o Asamoah“.
JUVENTUS – Marino è convinto che i bianconeri arriveranno a un grande attaccante: “La Samp cederà qualche pezzo, non escluderei Pazzini alla Juve“.
FIORENTINA – L’esperto di mercato è convinto che i viola si muoveranno bene: “Secondo me prenderanno Maresca, poi potrebbero prendere anche Di Natale per risolvere il nodo Mutu“.
MARCHETTI – Il manager parla infine delle possibili destinazioni del portiere dei Mondiali in Sudafrica: “Marchetti se si svincola va alla Roma o al Genoa, se lo vendono va in Premier League“.
M.P.