Calciomercato Milan-Juventus, esclusivo agente Abate-Bocchetti

Ignazio Abate (Getty Images)

ROMA – Abate e Bocchetti sono due nomi caldi di questo mercato estivo. Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l’agente Fifa, Andrea D’Amico, per fare il punto sulla situazione dei due calciatori.

IGNAZIO ABATE – Il terzino destro rossonero, classe 1986, sarebbe – secondo quanto sostenuto dal ‘Corriere dello Sport’ – ad un passo dal trasferimento alla Fiorentina. L’ex Torino infatti, non rientrerebbe più nei piani del tecnico Allegri, che gli preferirebbe sulla destra Zambrotta, Bonera, Oddo e Montelongo, 23enne uruguaiano in arrivo dal River Plate.
Il procuratore del giocatore però allontana l’ipotesi di un cambio di maglia per Abate: “Smentisco le voci riguardanti Ignazio che stanno circolando in questi giorni”, il commento di D’Amico in esclusiva a Calciomercato.it.

SALVATORE BOCCHETTI – Il duttile difensore del Genoa – centrale ed all’occorrenza terzino sinistro – è seguito da Napoli, Milan e Juventus. Nelle ultime ore i rossoneri avrebbero sorpassato la ‘vecchia signora’ nella corsa al giocatore napoletano, classe ’86. I bianconeri per tutta risposta avrebbero virato sul nazionale argentino, Martin Demichelis. Il difensore del Bayern Monaco, in rotta col tecnico van Gaal, potrebbe infatti arrivare a Torino a cifre piuttosto contenute.
Andrea D’Amico, ribadisce che ancora nulla si è mosso: “Posso soltanto dirvi che al momento non ci sono novità su Salvatore”, le parole dell’agente Fifa a Calciomercato.it.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *