Napoli, Lucarelli si presenta: “Ho scelto un finale agitato”

Cristiano Lucarelli (Getty Images)

NAPOLI – “A qualsiasi altra squadra dopo tanto tempo avrei detto di no ma il Napoli meritava questa attesa”. Queste le parole con cui si è presentato a stampa e tifosi, Cristiano Lucarelli, neo acquisto del club partenopeo.
Nella scelta del bomber toscano, che è stato ad un passo dalla Fiorentina, sono stati decisivi Mazzarri e il numero uno azzurro De Laurentiis: “Il mister ha influito sulla mia scelta è importante trovare un allenatore che conosci. Anche il presidente De Laurentiis è stato tempestivo: mi ha chiamato nel momento giusto”.

L’ex Parma e Livorno è già stregato dall’ambiente e pieno di buoni propositi per questa nuova avventura: “Questo è un ambiente che ti trasmette molto, lo si avverte quando si viene a giocare al ‘San Paolo’ da avversari. Mentalmente vengo per fare il titolare, mi allenarò per metttere in difficoltà il mister. Mi auguro di poter essere utile al Napoli, sono sicuro che riuscirò a dare il mio contributo. Potevo scegliere tra un finale tranquillo di carriera ma le cose scontate non fanno per me”.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *