TORINO – All’indomani della conquista del Trofeo Berlusconi, la Juventus festeggia oggi il compleanno di mister Luigi Del Neri, finora impeccabile alla guida della squadra in questo precampionato. Un doppio regalo (coppa e targa) è arrivato già ieri, gli altri sono invece ancora dietro l’angolo e tutti da scartare, almeno così si augura il popolo bianconero assetato di vittorie. Di seguito riportiamo il ‘biglietto’ d’auguri pubblicato sul sito internet dela società:
Tanti auguri Mister!
Nel giorno in cui l’Italia calcistica celebra il 100° anniversario della nascita di Giuseppe Meazza, campione che nella sua carriera indossò anche la maglia bianconera (nella stagione 1942/43), in casa Juventus c’è festeggiare un altro compleanno importante: quello di Luigi Del Neri.
Il tecnico, nativo di Aquileia (Friuli), taglia oggi il traguardo nei 60 anni. Ma anche il primo compleanno da quando siede sulla panchina della Juventus. I festeggiamenti sono iniziati con qualche ora d’anticipo, grazie ai suoi ragazzi che gli hanno regalato la vittoria nel Trofeo Luigi Berlusconi.
A mister Del Neri vanno gli auguri da parte della Juventus e di tutti i suoi tifosi.
A.B.