Calciomercato+Juventus%2C+per+Camoranesi+c%26%238217%3B%C3%A8+la+Francia
notiziariocalciomercatoit
/2010/08/14/calciomercato-juventus-per-camoranesi-ce-la-francia/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato Juventus, per Camoranesi c’è la Francia

TORINO – Archiviata l’ipotesi Birmingham per Mauro Camoranesi potrebbero aprirsi le porte della Ligue 1. Il giocatore infatti sarebbe finito nel mirino di due club d’oltralpe, il Paris Saint Germain e il Marsiglia. I francesi sarebbero pronti a mettersi in contatto con il procuratore dell’esterno juventino, Sergio Fortunato, già lunedì e sottoporgli delle offerte d’ingaggio. Intanto anche l’Olympiakos, che qualche mese fa trattò con la Juve la cessione di ‘Camo‘, sarebbe tornato a corteggiare il giocatore.

BIRMINGHAM – Il procuratore di Camoranesi Sergio Fortunato, quando la trattativa con gli inglesi saltò, aveva confidato a Calciomercato.it le ragioni del mancato trasferimento adducendo problemi di orfine economico. Ora torna a parlarne a Tuttosport: “Ho incontrato un rappresentante del club a Torino, mi ha dato una lettera con le cifre dell’ingaggio per il primo anno: avrebbe coperto circa il 60 per cento dell’attuale stipendio di Mauro. Con questo foglio sono andato da Marotta, che mi ha assicurato che il restante 40 per cento l’avrebbe messo la Juventus. Quando ci siamo presentati lunedì a Birmingham, però, le cifre erano diverse: circa 600 mila euro in meno il primo anno e 500 per il secondo. E poi hanno continuato a dirci che l’opzione sulla seconda stagione era garantita, quando invece era legata alle presenze: Mauro doveva giocare almeno il 50 per cento delle partite per ottenere il rinnovo. Ma questo non sarebbe stato un problema, il giocatore avrebbe accettato anche questa sfida. Semmai è stata la questione economica a essere insommortabile, non potevamo chiedere più soldi alla Juve”.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago