MILANO – É il grande giorno. Questa mattina, o al massimo nel pomeriggio, Mario Balotelli diventerà un giocatore del Manchester City. Inter e Citizens hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento in Premier League dell’attaccante italiano sulla base di 28 milioni di euro.
Super Mario, che ha da poco compiuto 20 anni, lascia così i nerazzurri per varcare la Manica e riabbracciare il suo ex allenatore Roberto Mancini, l’uomo che più di tutti ha creduto nelle potenzialità di Balotelli, lanciandolo giovanissimo nella stagione 2007/08, quando l’attaccante lo ripagò con gol fondamentali per lo Scudetto dell’Inter ai danni della Roma. Balotelli, che non è stato convocato da Benitez per il Trofeo Tim di questa sera a Bari, decollerà già questa mattina alla volta di Manchester, dove effettuerà le visite mediche di rito per poi firmare il contratto: per lui pronto un quinquennale a partire da 3,5 milioni, con gli altri anni a salire. Addirittura Mancini sta già pensando di schierarlo sabato nell’esordio in Premier League del City contro il Tottenham.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco