MILANO – Il futuro di Salvatore Bocchetti tiene ancora banco e dopo la trattativa tra Genoa e Milan, ieri si è parlato di un blitz della Juventus per il poliedrico difensore 23enne. Per saperne di più, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Andrea D’Amico, agente del giocatore. “Sorpasso della Juve? Per ora sono solo indiscrezioni, bisogna aspettare e vedere come evolve la situazione. Con il Milan era nata questa idea di uno scambio con Jankulovski che non si è concretizzata. Per ora è meglio stare tranquilli e non commentare troppo le varie voci”.
Un altro assistito di D’Amico è Vincenzo Iaquinta che continua la riabilitazione in vista della prossima stagione e per il quale si parla sempre di partenza. “Lione? Anche per Vincenzo al momento registraimo solo rumors che non trovano alcuna conferma concreta. Il recupero procede bene, si dice che potrebbe recuperare per la prima giornata contro il Bari, ma su questo è bene ascoltare il parere dei medici”.
Per quanto riguarda Ilsinho, al momento non si muove nulla in Italia. “Per ora è tutto fermo in Italia. E’ comunitario e poteva rappresentare una soluzione interessante per l’Inter qualora fosse partito Maicon, ma Moratti l’ha tolto dal mercato”.
Daniele Trecca
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco