Calciomercato Chelsea, niente Mou: Abramovich vuole Spalletti

CALCIOMERCATO CHELSEA ABRAMOVICH SPALLETTI MOURINHO / ROMA – Al Chelsea si lavora alacremente per risolvere il rebus-panchina in vista della prossima stagione. Sono tante le ipotesi, secondo quanto scrive l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’. Rafa Benitez ha firmato un contratto annuale e spera nella riconferma: la otterrà solo se riuscirà a risollevare le sorti della carriera di Fernando Torres e a ricucire lo svantaggio in classifica dai due club di Manchester. Difficile.

Abramovich, quindi, si guarda intorno: piacciono Jurgen Klopp del Borussia Dortmund e David Moyes dell’Everton. Mourinho si candida per il grande ritorno, mantenendo contatti telefonici frequenti con i suoi ex giocatori e con lo stesso patron russo che, però, non sembra convintissimo.

L’ultima idea in casa ‘blues’ è un altro ritorno di fiamma: Abramovich vuole Luciano Spalletti sulla panchina del Chelsea. L’allenatore toscano, ora allo Zenit, era già stato sondato qualche anno fa ai tempi in cui allenava la Roma. In Russia ha vinto due campionati e, ora che le cose vanno meno bene, potrebbe cambiare aria.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *