Calciomercato Inter, CLAMOROSO: Mourinho stuzzica Moratti. Ma Psg e City…

CALCIOMERCATO INTER MOURINHO MORATTI PARIS SAINT GERMAIN MANCHESTER CITY / MADRID (Spagna) – Sembrava una boutade natalizia, un tentativo del giornale catalano ‘Mundo Deportivo’ di destabilizzare ulteriormente i rapporti tra Mourinho e il Real Madrid. Invece, ora, il tam-tam si fa sempre più insistente.

Anche lo storico giornale spagnolo ‘El Pais’ riporta l’indiscrezione e ‘Tuttosport’ la rilancia: Josè Mourinho flirta con Moratti per un clamoroso ritorno all‘Inter! In Spagna sono certi che l’unica apertura nei confronti dello ‘Special One’, in rotta con il Real, sia arrivata proprio dai nerazzurri. Potrebbe trattarsi semplicemente di un gesto di cortesia nei confronti di un vecchio amico, ma Moratti è stuzzicato dall’idea di riportare “a casa” Mourinho, magari come super manager “alla Ferguson” in coabitazione con Stramaccioni. L’ostacolo, ovviamente, è il contratto da 12 milioni del tecnico portoghese, ma un suo ritorno in nerazzurro sarebbe la chiave, per Moratti, per attrarre nuovi investitori stranieri.

Per ora, però, si tratta solo di un’ipotesi suggestiva. L’agente di Mourinho, Jorge Mendes, mantiene strettissimi contatti con Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint Germain. E proprio il Psg è la soluzione più probabile per il futuro dello ‘Special One’. Lì troverebbe una situazione molto simile a quella che trovò quando approdò al Chelsea anni fa.

E il Manchester City? Mancini è ancora l’allenatore. In caso di esonero, però, il nome di ‘Mou’ potrebbe tornare alla ribalta.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *