Calciomercato Milan, ritorno in Brasile: Pato sorpassa Robinho

CALCIOMERCATO MILAN PATO ROBINHO CORINTHIANS SANTOS / ROMA – Sorpasso. Secondo quanto scrive il ‘Corriere dello Sport’ oggi in edicola, tra Pato e Robinho a essere più vicino all’addio e al ritorno in Brasile è il ‘Papero’.

Nella giornata di ieri si sono registrate le parole di Adriano Galliani (“Incontremo il Corinthians”) e del procuratore del calciatore, Gilmar Veloz (“Il Corinthians? Chi non vorrebbe giocarci. Il trasferimento è possibile”). E anche Thiago Silva, da Parigi, si è detto sicuro della partenza di Pato e Robinho (“Non sono felici”).

Segnali importanti: la trattativa è già stata impostata e potrà essere completata quando l’amministratore delegato del Milan arriverà a Rio de Janeiro domenica (quando, comunque, si incontrerà anche con il Santos per la cessione di Robinho).

A tutto ciò si aggiunge un’indiscrezione riportata da ‘Lancenet’: il dirigente del Corinthians, Edu Gaspar, avrebbe confermato di fatto l’esistenza di una trattativa da completare “dopo le feste”. Saranno feste amare per i tifosi rossoneri.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *