notiziario.calciomercato.it

Juventus Inter Milan Roma Napoli Lazio Fiorentina Palermo Genoa Sampdoria Bologna Udinese Bari Parma Cacliari Catania Chievo Torino Lecce Lecce brescia

08:35 | 12/12

Mercato Lazio, rivoluzione in attacco

MERCATO LAZIO RIVOLUZIONE IN ATTACCO / ROMA – Klose punto fermo, l’unico per l’attacco della Lazio: a gennaio il reparto avanzato di Petkovic potrebbe essere completamente rivoluzionato. Due gli arrivi previsti, altrettante le partenze: a giocarsi la conferma in biancoceleste sono FloccariKozacRocchi Zarate. Due di loro lasceranno Roma, come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’: il più richiesto è Floccari (Napoli Genoa su tutte), ma non mancano le pretendenti per gli altri bomber. Rocchi deve decidere se accettare la corte del SienaKozakpotrebbe andare in prestito al Pescaramentre su Zarate c’è il Genoa e qualche squadra estera.

Per due che vanno, due che arrivano: il primo nome sul taccuino di Tare è Abdellaoue, 27enne attaccante norvegese di origini marocchine, attualmente in forza all’Hannover e già vicino alla Lazio in estate. Possibile poi anche il ritorno in biancoceleste di Rolando Bianchi, nel caso vada in porto la trattativa che prevederebbe l’arrivo al Torino di Floccari.

Be the first to like.

Tags: , , ,

LASCIA IL TUO COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRE NOTIZIE