Shakhtar-Juventus, Marotta nel pre-partita

SHAKHTAR DONETSK JUVENTUS PAROLE MAROTTA/ DONETSK (Ucraina) – Prima del calcio d’inizio dell’importante match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, che vale una stagione, l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, è stato intervistato da ‘Sky Sport’:”E’ un esame importante. Ci siamo arrivati con grande fatica, ma siamo orgogliosi e cercheremo di superarlo. Conte ha la solita amarezza, perché avrebbe voluto partecipare a questo appuntamento, anche perché la sua presenza in campo sarebbe stata importante. Ha preparato bene la partita però, e mi auspico che i giocatori rispondano bene”.

OBIETTIVI – “Quando la Juventus partecipa a qualsiasi competizione deve cercare di ottenere il massimo: siamo ancora in crescita, ma superare questo turno ci porterebbe con un pizzico di fortuna a giocare turni che paradossalmente potrebbero essere più semplici. Siamo in una fase intermedia del progetto, ma visto che ci siamo vogliamo onorare nel migliore dei modi. Oggi non valutiamo il vantaggio economico, ma di prestigio, per dare continuità a questo inizio di ciclo”.

SHAKHTAR – “Apparentemente sembra una squadra rilassata grazie alla qualificazione matematica, ma ha valore e non sai mai cosa aspettarti”.

MERCATO – “E’ compito della società valutare attentamente cosa offre il mercato di gennaio, ma questo gruppo ha già risposto in pieno alle richieste della società”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *