Calciomercato Napoli, Mazzarri: “Vedo cose che mi fanno venire voglia di smettere”

Walter Mazzarri

CALCIOMERCATO NAPOLI MAZZARRI JUVENTUS / NAPOLI – Il calcio del nuovo millennio è diventato molto stressante per un allenatore. Guardiola ha deciso di mollare una stagione dopo i trionfi di Barcellona, Guidolin voleva farlo ma è stato bloccato dai Pozzo. L’idea passa ora anche nella testa di Walter Mazzarri. “Vivo alla giornata, a volte sento e vedo delle cose che mi fanno venir voglia di smettere, mollare. – ha detto il tecnico a ‘La Repubblica’ – Mi fermo a fine stagione? Possibile. Per me non bisogna allenare una delle tre grandi del Nord per realizzarsi. Ma vincere, per me, vuol dire anche altro. Salvare la Reggina con tanti punti di penalizzazione è ancora più che vincere. Certi santoni, o pseudo tali, non si accorgono neppure della differenza tra ripartenze a gioco veloce. Mi interessano piuttosto i giudizi delle persone che stimo. Come Guardiola, che mi chiedeva del Napoli”.

JUVENTUS “Noi possiamo mettere in difficoltà chiunque, anche se loro non hanno mai perso. Neanche i campioni d’Europa del Chelsea hanno battuto la Juve: sono davvero forti. Sudditanza psicologica? In questo momento non rispondo… Sicuramente faremo una grande prestazione”.

SUPERCOPPA “Il tempo ci ha confermato che abbiamo fatto benissimo a disertare la premiazione. Saremmo stati lì, in campo, solo a calmare i giocatori. Dopo quella partita mi è venuta, ma davvero, voglia di smettere”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *