VIDEO CM.IT – Calciomercato, da De Rossi a Lewandowski: tutte le trattative piu’ calde del pomeriggio

VIDEONEWS CALCIOMERCATO LEWANDOWSKI DE ROSSI / ROMA – Secondo appuntamento quotidiano con le videonews di Calciomercato.it: in primo piano in questa edizione, il blitz di Fabio Paratici domani in Polonia per seguire da vicino Robert Lewandowski: a tal proposito abbiamo contattato in esclusiva Gianluca Di Carlo, agente e mediatore sull’asse Polonia-Italia, che ha fatto il punto della situazione dell’attaccante polacco.

La nostra redazione ha inoltre raccolto in esclusiva informazioni sulla possibile trattativa tra Atalanta e Fiorentina per German Denis, e sulle voci relative a un interesse di NapoliInter e Fiorentina per ‘El Papu’ Gomez. Capitolo Juventus: per fare chiarezza sull’idea Arkadiusz Milik, abbiamo raccolto in esclusiva informazioni che svelano la verità sul giovane attaccante. Un talento che potrebbe avvicinarsi ai bianconeri è Jordy Clasie: abbiamo contattato in esclusiva il suo agente, Wessel Weezenberg, per fare il punto della questione.

La nostra redazione ha intervistato in esclusiva Alessandro Antinelli, giornalista ‘Rai’, per una panoramica sulla sfida traItalia e Danimarca. Chiusura doverosa su Boris Vukcevic: abbiamo contattato il suo agente, Maurizio Gaudinoche ha spiegato come il giovane debba ancora lottare per salvarsi.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *