Juventus, De Ceglie su Napoli, Champions League e Asamoah

BILANCIO DE CEGLIE JUVENTUS NAPOLI / TORINO – Mancano sei giorni all’attesissimo scontro al vertice tra Juventus e Napoli. Paolo De Ceglie, uno dei pochi bianconeri rimasti a Vinovo durante questa sosta dovuta alle Nazionali, ha parlato ai microfoni di Sky della sfida di sabato prossimo.

NOTTE MAGICA – “Juventus e Napoli si sono rinforzate e quella di sabato sarà una sfida ancora più bella. Noi siamo consapevoli delle nostre potenzialità e dobbiamo solo esprimerle in campo. Inoltre giochiamo allo ‘Juventus Stadium‘ e i nostri tifosi ci supporteranno per avere una marcia in più”.

VOGLIA D’EUROPA – “Vogliamo ripeterci in campionato, ma abbiamo tanta voglia di dimostrare quanto valiamo anche in Champions League. Questa è una stagione importante e noi vogliamo sicuramente fare molto bene”.

RIVALE ASAMOAH– “Qui alla Juve ci si deve aspettare sempre molta concorrenza, è bello e giusto così. Quando è sana, la competizione non può che essere positiva. È un input che spinge a fare di più, a fare sempre meglio”.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *