Calciomercato Juventus, i sogni possibili ora sono Nani e Walcott

Nani e Walcott (Getty Images)
MERCATO JUVENTUS WALCOTT E NANI / TORINO – Mai così vicini all’addio. Nani e Theo Walcott non sono più semplici sogni di mezz’etate. Come scrive il ‘ Correire dello Sport’, la Juventus resta alla finestra e osserva le intricate situazioni dei due esterni della Premier e se dovesse capitare l’occasione giusta, perchè no, sarebbe pronta a tirare fuori gli artigli.

WALCOTT – L’ala inglese ha ancora un anno di contratto con l’Arsenal ma le trattative per il rinnovo sono tutt’altro che semplici e Wenger sembra aver perso la pazienza. Su di lui potrebbe scatenarsi una pericolosa asta vista la giovane età. Psg, United, City e dalla Russia lo vogliono fortemente.

NANI – Altro esterno ai ferri corti. Un anno di contratto in più ma un clima teso con Ferguson che sembra lontano dalla distensione. In estate sembrava già destinato ad approdare allo Zenit poi è saltato tutto. A Conte piace eccome ed è considerato un vero ‘top player’ ma anche qui sarebbe necessaria un’operazione mediatica di quelle importanti. Calma e occhio vigile.

RESTA AGGIORNATO ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA E DIVENTA FAN!

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *