Mercato Juventus, Pirlo su campagna acquisti, top player e futuro

Pirlo (Getty Images)

MERCATO JUVENTUS PIRLO SU CAMPAGNA ACQUISTI TOP PLAYER SCAMBIO PAZZINI-CASSANO E POGBA / TORINO – Intervistato da ‘TuttoSport’, il regista della Juventus, Andrea Pirlo, ha esaltato la campagna acquisti della società bianconera. Ha detto la sua sull’arrivo del top player d’attacco e ha commentato lo scambio PazziniCassano.

CAMPAGNA ACQUISTI
– “Asamoah, Isla, Giovinco, Lucio? Scelte ottime. Si tratta di una campagna acquisti grandissima. Volevamo aumentare in qualità e quantità e penso ci siamo riusciti nel migliore dei modi. Si tratta di quattro giocatori fortissimi che ci aiuteranno a crescere. Con impegno e volontà stanno diventando juventini”

TOP PLAYER – “Vediamo cosa riuscirà a fare la società da qui al 31 del mese. Se arriva qualcuno ok, altrimenti andiamo bene così”

SCAMBIO PAZZINI-CASSANO – “Sentivano il bisogno di cambiare: spero sia la scelta giusta per entrambi”

POGBA – “Impressionante. E’ un ragazzo giovane, di prospettiva. Grande colpo averlo strappato a un club così importante come il Manchester United“.

PIRLO ALL’ESTERO? – “Ho avuto delle possibilità, ma alla fine sono rimasto, prima al Milan e poi alla Juve. Ho scelto l’Italia, in futuro vedremo”.

FUTURO – “Sarò in campo finchè avrò voglia di soffrire, starò bene e mi divertirò. Allenatore? Non ci ho ancora pensato, mi vedo come calciatore”

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *