Calciomercato Milan: Bonera commenta acquisti, cessioni e obiettivi

CALCIOMERCATO MILAN BONERA / ROMA – Daniele Bonera, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’ per fare il punto della situazione sul mercato in entrata e in uscita rossonero. Queste le sue dichiarazioni:

DIFESA – “Ora che Nesta e Thiago Silva sono andati via, sono io uno dei punti di riferimento del reparto arretrato: in tutta la preparazione ho disputato parecchie partite. Io, comunque, mi sono sempre sentito titolare e, forse, questa è stata anche un po’ la mia forza. Acerbi sta lavorando molto e sta migliorando dal punto di vista della condizione fisica; per costituzione fatica un po’ in fase di preparazione atletica. Zapata è un ottimo innesto; lo ricordo dai tempi di Udine. Mexes? Non lo vedo scontento; forse, ha qualche problemino di condizione ma sta migliorando e ci tornerà utile”.

ATTACCO – “A proposito di Pato penso che il Milan debba credere in lui; si è messo alle spalle tutti i problemi fisici ed è un giocatore importante. Al ‘Trofeo Tim’ ho parlato con Matri (obiettivo rossonero n.d.r.)perchè abbiamo lo stesso agente: mi ha detto ‘Vediamo…’. Borriello? Non è vero che lo spogliatoio non lo vuole. Ho visto Kaka’ prima dell’amichevole contro il Real Madrid ma non abbiamo parlato di calcio; quello che posso dire è che è un giocatore che sarebbe utile a qualsiasi squadra. Ci siamo congedati con un ‘Arriverderci a presto’… Cassano? Ha dovuto superare un periodo duro ma ha fatto una buona preparazione e si sta impegnando; penso che resterà”.

S.D.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *