Mercato Napoli, ESCLUSIVO Agente Insigne: “Parte per il ritiro”

CALCIOMERCATO NAPOLI ESCLUSIVO AGENTE INSIGNE/ NAPOLI – Nelle ultime ore l’Udinese avrebbe bussato alla porta del Napoli per chiedere informazioni sul conto di Lorenzo Insigne. Per saperne di più la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva il procuratore del giovane attaccante napoletano, Antonio Ottaiano.

DE LAURENTIIS – “Personaggio pittoresco? Alcune volte il presidente ‘azzurro’ ha delle manifestazioni un po’ così, che avranno delle motivazioni, ma va bene così”.

INSIGNE –
“Il Napoli continua a ribadire che il giocatore andrà in ritiro e non ha intenzione di intervenire sul mercato per rivoluzionare il parco attaccanti. Lorenzo si aggregherà ai nuovi compagni di squadra il 10 luglio in vista della partenza per il ritiro a Dimaro. Se il Napoli dovesse cambiare idea, sarebbe diverso, ma non sono arrivati segnali in questo senso. Udinese? Non escludo che l’Udinese abbia potuto chiedere informazioni sul conto del ragazzo, ma da qui a dire che esiste una trattativa…”.

EREDEITA’ LAVEZZI –Insigne è Insigne, che parte un passo indietro rispetto a Cavani e Pandev ed è pronto a giocarsi le sue chance. Lavezzi è un campione, mentre Insigne è un giovane dalle grandi potenzialità che non può essere paragonato all’attaccante argentino”.

FUTURO – “Molti pensano che in qualche modo il Napoli possa avere delle preclusioni nei riguardi del ragazzo, ma non è così. Insigne saprà ritagliarsi uno spazio importante, al pari di Vargas. Si possono creare situazioni più o meno vantaggiose, ma oggi la strada dovrebbe essere questa”.

PESCARA – “L’accostamento dei giocatori del Pescara alla Roma di Zeman è una cosa, il reale interesse un’altra., Non so se Zeman abbia realmente espresso alla società capitolina il desiderio di arrivare a determinate giocatori. Insigne? La stima del tecnico boemo per Insigne è nota a tutti, già dai tempi del Foggia. Zeman ha dichiarato a più riprese di credere fortemente in un giocatore come Lorenzo, ma da qui a dire che potrà trasferirsi alla Roma ce ne passa”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *