Mercato Napoli e Inter, esclusivo Alberti su Lavezzi e Zarate

MERCATO NAPOLI ESCLUSIVO ALBERTI LAVEZZI ZARATE / ROMA – Il mercato, dopo la fine della stagione, è esploso e molte sono le voci che circolano. Una di queste riguarda Ezequiel Lavezzi, dato in uscita dal Napoli. Di questo, e di molto altro, ha parlato l’agente Josè Alberti ai microfoni di RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it.

MERCATO – “I nostri direttori sportivi non sono in grado di fare certi affari sottotraccia. I prezzi salgono alle stelle per giocatori che non valgono”.

LAVEZZI – “Il ‘Pocho’ è fenomenale nel dribbling, ma non vede la porta come altri giocatori. La somma della clausola mi sembra esagerata proprio per questi limiti in fase realizzativa. Io a lui consiglio a lui di scegliere il Psg tutta la vita, non mi va di vederlo in Italia con una maglia da quella del Napoli. Dopo il Napoli, Lavezzi non deve tradire il pubblico napoletano”.

ZARATE – “Penso che il suo futuro sia l’Inghilterra: nel Birmingham ha fatto un grande campionato, sono sicuro che dietro le punte può fare la differenza, lui dribbla e vede la porta come pochi altri. Ma in Italia, alla Lazio e all’Inter, è stato messo sull’esterno e in quella posizione rende molto meno”.

BALOTELLI – “E’ una testa calda, lo ha dimostrato sia in Italia che in Inghilterra. Non si possono accettare certi comportamenti, come buttare la maglia per terra. Speriamo rimanga in Inghilterra. Non mi sembra per nulla conveniente scambiarlo Thiago Silva. In cado di cessione ci sono diversi difensore importanti: Rolando del Porto, Ferreira del Botafogo, Garay del Benfica, Breno del Bayern”.

CAVANI – “Si parla di 45 milioni offerti dalla Juve e a queste cifre lo venderei subito. Ma i bianconeri dovrebbero puntare su Higuain che sarebbe il giocatore ideale per il gioco di Conte. Andrà verificata l’intenzione di Cavani, anche perché senza Lavezzi il centravanti uruguaiano potrebbe far fatica. Un’alternativa ad Higuain potrebbe essere Carlitos Tevez“.

LAZIO – “Avevo consigliato Verratti qualche anno fa a Lotito, ma mi rispose che era troppo giovane. Si parlò anche di Palacio ma in quel periodo aveva la pubalgia. Ora che va all’Inter farà benissimo, è un giocatore fenomenale”.

Alessandro Santandrea

Mauro Zarate (Getty Images)

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *