Calciomercato Milan, c’e’ l’offerta per Thiago Silva

MERCATO MILAN THIAGO SILVA MANCHESTER CITY / MILANO – Il Manchester City ha individuato il suo top player per la prossima sessione di mercato: l’innesto chiesto da Roberto Mancini sarà Thiago Silva. Il centrale brasiliano è sempre stato ritenuto incedibile da Adriano Galliani e da tutto l’ambiente milanista, ma i soldi provenienti da Manchester sono molti.

INCONTRO – L’incontro avvenuto oggi in via Turati tra Mancini Galliani sembrava dovesse avere come tema principale Zlatan Ibrahimovic. Il feeling tra il tecnico jesino e lo svedese potevano far pensare ad un matrimonio in vista, ma a quanto pare il tema trattato sarebbe stato un altro.

OFFERTA – Il club inglese non ha certo problemi economici e si prepara ad un’offerta shock: 50 milioni di euro per il difensore più forte del mondo. Per ora il Milan ha preso tempo e il discorso è stato rimandato. La cessione di Thiago Silva non sembra ora così impossibile, un addio che porterebbe il club rossonero ad una vera e propria rivoluzione dopo l’addio di Alessandro Nesta.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *