RadioCalciomercato.it, esclusivo Boninsegna su corsa scudetto, Del Piero e Inter

RADIOCALCIOMERCATO.IT, ESCLUSIVO BONINSEGNA / ROMA – Un duello pieno di sorpassi e controsorpassi. Sarà una volata scudetto incertissima e tutta da gustare quella fra le due grandi rivali del calcio italiano: Juventus e Milan. Sulla corsa tricolore, oltre che sulla ‘telenovela’ legata al futuro di Del Piero e della stagione ‘no’ dell’Inter è intervenuto sulle frequenze di RadioCalciomercato.it – la web radio ufficiale di Calciomercato.it – Roberto Boninsegna, ex centravanti della Nazionale azzurra degli anni ’60 e ’70.

DUELLO SCUDETTO – “Sarà una lotta di sorpassi e controsorpassi fino alla fine. Non hanno le coppe, entrambe sono concentrate solo sul campionato. Sia Juventus che Milan meritano lo scudetto, però una dovrà per forza arrivare seconda. Sarà una volata finale appassionante. Il derby sarà un’incognita per il Milan, è sempre una gara sentita che può valere una stagione. Ma anche la Juve avrà la Roma a breve, non sarà un ostacolo facile neanche per i bianconeri”.

FUTURO DEL PIERO – “Se fossi in Del Piero non accetterei un’eventuale proposta della Juventus. L’hanno trattato male, la conferenza di inizio stagione è una roba ridicola. Lui sta dimostrando di essere un grande professionista, quando entra in campo risolve sempre le partite in favore dei bianconeri. L’addio è stato troppo anticipato, credo non accetterà di proseguire con la Juve nella prossima stagione”.

MOMENTO INTER – “Era difficile cambiare dopo il ‘Triplete’, bisognava avere il coraggio di cambiare. Questo è stato un anno difficile, molti campioni non hanno reso secondo il loro standard. La società credo sia già sul mercato per trovare le giuste contromisure. Stramaccioni? Dipenderà dai risultati il suo futuro. Se riuscirà e centrare il terzo posto e vincere il derby, credo sarà difficile per Moratti esonerarlo. In caso contrario, il club si metterà al lavoro per trovare un nuovo allenatore”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *