Mercato Milan, esclusivo agente Ambrosini: “Rinnovo? Non ci saranno problemi”. E sulla sfida col Barcellona…

CALCIOMERCATO MILAN ESCLUSIVO AGENTE AMBROSINI / ROMA – Tra i protagonisti dell’attesissima gara d’andata dei quarti di finale di Champions League tra Milan Barcellona, c’è sicuramente da annoverare Massimo Ambrosini.

RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha intervistato in esclusiva l’agente del centrocampista pesarese per analizzare la sfida del ‘Mezza’ e parlare del futuro del suo assistito, che vedrà scadere il contratto che lo lega al club rossonero il prossimo 30 giugno.

MILAN-BARCELLONA – “Ieri ho mandato un sms a Massimo nel quale gli ho scritto ‘Monumentale’. E’ stata la serata dei campioni non dei campionissimi, di quelli che lottano come Ambrosini ed Antonini. Massimo ha fatto una partita da vero capitano. Non si sono visti moltissimo i tanto attesi Messi ed Ibra. Sia Barça che Milanhanno avuto occasioni per sbloccare la gara e forse a quel punto avremmo visto una partita diversa, più spumeggiante. E’ stato comunque un match molto interessante dal punto di vista del gioco. Direi comunque che il sorteggio non ha favorito nessuna delle due. Secondo me lo 0-0 è un ottimo risultato, certamente migliore di un pareggio con reti: non prendere gol contro i catalani è un’iniezione di grande fiducia. Significa che difesa e centrocampo sono forti e parliamo dei reparti che più saranno messi sotto assedio al ‘Camp Nou'”.

RINNOVO AMBROSINI – “Per parlare del rinnovo contrattuale c’è tempo, lo faremo come ormai è abitudine delMilan, a fine campionato. Non penso ci saranno problemi, c’è tranquillità assoluta. Massimo nonostante i 35 anni, è ancora un giocatore validissimo e la politica della società rossonera è quella di sottoscrivere contrattiannuali con i giocatori più esperti ed inserirne di altri per arricchire la rosa”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *