Inter-Marsiglia, Deschamps: “I nerazzurri sono favoriti. Io come Ranieri”. E su Milito…

INTER MARSIGLIA DESCHAMPS NERAZZURRI FAVORITI / MARSIGLIA (Francia) – Intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico del Marsiglia Didier Deschamps ha analizzato in questo modo la partita contro l’Inter, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: “Loro sono favoriti -ha detto- nonostante il risultato dell’andata, ma posso assicurare che noi andremo in campo con la voglia di vincere e di giocarci tutte le nostre possibilità. Sarà importantissimo segnare un gol, renderebbe le cose molto più difficili per loro”.

INSUCCESSI – In campionato i transalpini stanno collezionando una serie di sconfitte: “Noi cerchiamo di dare il massimo in tutte le competizioni, visto che una non esclude l’altra, finora siamo stati penalizzati dalle assenze, sia per infortunio che per la Coppa d’Africa. La mia situazione è simile a quella di Ranieri, se temo un esonero? Sono situazioni che capitano tra gli allenatori”.

MILITO – Sulla possibilità di vedere Milito con la maglia del Marsiglia: “E’ un grandissimo giocatore, ma non abbiamo le possibilità economiche per prenderlo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *