Calciomercato, -8 allapertura ufficiale: ecco le trattative di oggi

CALCIOMERCATO TRATTATIVE OGGI / ROMA – Ci siamo quasi, l’apertura della finestra di mercato di gennaio è alle porte, e Calciomercato.it si prepara a vivere con voi un mese pieno di trattative, indiscrezioni ed ufficialità.

MILAN – Torna a parlare Galliani, che smentisce la partenza di El Shaarawy anche se dovesse arrivare Tevez. Per Inzaghi, invece, l’inserimento in lista Champions dipenderà dalla volontà di Massimiliano Allegri. Nessuna novità sul fronte Tevez, con Galliani che rimane legato all’argentino dalla promessa fattagli settimane fa.

LAZIOLa notizia del giorno viene da Twitter: un abituè del social network come Djibrill Cisse ha infatti dichiarato via computer che la sua volontà è quella di restare in biancoceleste. Per quanto riguarda i movimenti in entrata invece, Kuzmanovic e Medunjanin si giocano un posto sulla mediana, con il primo favorito.

FIORENTINAIl presidente Cognigni ha parlato in prima persona delle voci di mercato riguardanti Pinilla. A smentire il probabile arrivo di Gilardino al Genoa ci ha pensato invece lo stesso agente Bozzo.

JUVENTUSOre decisive per il futuro di Amauri. Intanto su Milos Krasic arrivano anche sirene inglesi. 

NAPOLI – Sirene, quelle per Krasic, che però riguardano più da vicino il club partenopeo, dato che il Chelsea di Villas Boas è pronto a sferrare l’assalto a due come Marek Hamsik ed Ednison Cavani. Complicazioni ‘Galactiche’ invece per quanto riguarda la pista Chivu.

ROMA – Le novità del giorno di Santo Stefano in casa giallorossa riguardano l’interesse per il centrocampista dell’Arsenal Marouane Chamakh. Il marocchino ha rimandato ogni decisione al mercato di giugno.

INTER –

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *