Calciomercato Juventus, questi i possibili eredi di Alex Del Piero

CALCIOMERCATO JUVENTUS ECCO TUTTI I POSSIBILI EREDI DI DEL PIERO / TORINO – La Juventus è a lavoro per cercare l’erede di Alessandro Del Piero. L’annuncio del Presidente Andrea Agnelli ha così fissato le priorità dell’agenda del dg Marotta che ha una serie di contatti per sondare la fattibilità di un grande acquisto per l’attacco. I cinque nomi per il dopo ‘Pinturicchio’, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, sono: Eden Hazard, Frank Ribery, Giuseppe Rossi, Gonzalo Higuain e Sebastian Giovinco.

HAZARD – Il primo, talento del Lilla, 20 anni, è stato seguito in estate da Arsenal e Bayern. Wenger aveva anche offerto 25 milioni di euro, ma non è bastato. Anche l’Inter e il Presidente Moratti sono sulle sue tracce da tempo (leggi qui).

RIBERY – Quello di Ribery è un nome che torna in casa Juventus. Se si dovesse rompere qualcosa con la dirigenza del Bayern Monaco, i bianconeri faranno la loro parte.

PEPITO – Torna ancora il nome di Giuseppe Rossi, che in estate ha avuto un lungo flirt col club di Torino, poi Marotta ha ritenuto eccessiva la richiesta di 30 milioni ed ha scelto Vucinic. C’è da battere la concorrenza del Napoli.

HIGUAIN – Si riparla anche di un altro flirt estivo: Gonzalo Higuain. Dall’entourage dell’argentino garantiscono che il ballottaggio continuo con Benzema potrebbe indurlo a chiedere al Real Madrid di cederlo.

LA FORMICA ATOMICA – E poi c’è Sebastian Giovinco, in comproprietà col Parma ma che non ha definitivamente chiuso con i bianconeri.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *