Inter, Moratti se la prende con gli arbitri: “3 rigori su 4 inventati”

INTER MORATTI DURO CON GLI ARBITRI / MILANO – Non è certamente abituato a vedere la sua squadra al penultimo posto in classifica, ma Massimo Moratti ammette che non tutte le colpe sono da attribuire all’organico, anzi. Il Presidente dell’Inter, in un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’, richiama l’attenzione sui rigori concessi contro i nerazzuri nelle prime giornate di Serie A, tre dei quali, a suo dire, “inventati”: quelli contro Bologna, Napoli e Catania.
“Abbiamo avuto contro quattro rigori e tre erano inventati, e due su tre sono stati decisivi. Non è una cosa piacevole e a questo punto speriamo si abbia la coscienza di capire che finora, nei confronti dell’Inter, è stato fatto qualcosa che non stento a definire esagerato – dichiara Moratti – La classifica? E’ vero, è decisamente brutta. Così brutta che secondo me ha un’influenza negativa sui giocatori, li blocca: per loro è una situazione nuova e secondo me un po’ li spaventa. Ora la squadra va incoraggiata”.
Ma, nonostante tutto, riesce ancora ad essere ottimista come quando scelse Ranieri?: “Io non sono mai riuscito ad essere ottimista a tutti i costi, neanche quando vincevamo tutto. Diciamo che sono fiducioso, perché ho fiducia nell’allenatore, nei giocatori e anche nel fatto che gli arbitri abbiano esaurito il bonus di errori nei nostri confronti”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *