Mercato Atalanta, Genoa e Torino, esclusivo agente Bianchi: “Molte squadre lo cercano”

Bianchi (Getty Images)

MERCATO ATALANTA GENOA E TORINO ESCLUSIVO AGENTE BIANCHI SUL FUTURO / ROMA – Le buonissime prestazioni fornite con la maglia del Torino, hanno calamitato su Rolando Bianchi le attenzioni di diversi club di A e di qualche società straniera (Galatasaray).
Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l’agente e fratello del calciatore, Riccardo Bianchi, per capire se il suo futuro sarà ancora nel capoluogo piemontese.

“Rolando ha un contratto con il Torino fino al 2013 ed intende rispettarlo – le parole del procuratore di Bianchi rilasciate a Calciomercato.it -. Qualora dovesse però arrivare un’offerta interessante tanto per i granata quanto per noi, la valuteremo. Sono molte le squadre che si sono interessate a lui e tra queste figurano sia Atalanta che Genoa mentre non mi risulta che il Galtasaray si sia fatto avanti”.

Nonostante il presidente Cairo abbia dichiarato di volerlo tenere (Leggi l’articolo relativo), il futuro di Bianchi dunque potrebbe essere lontano da Torino: “Rolando non ha preferenze particolari: il suo unico obiettivo è quello di crescere di anno in anno e quindi di giocare per un club che gli consenta di farlo, italiano o estero che sia”, ha concluso l’agente dell’ex punta del Manchester City.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *