Mercato Inter, agente di Tevez in Italia e intanto si avvicina Forlan…

CALCIOMERCATO INTER, TEVEZ E FORLAN DOPO ETO’O / MILANO – L’Inter lavora già per il dopo Eto’o. Il camerunese, a meno di clamorose sorprese, diventerà presto un nuovo giovatore dell’Anzhi ed ormai anche alla Pinetina se ne sono fatti una ragione. L’imperativo principale però per il club di Moratti è quello di non indebolire la squadra e quindi gran parte dei soldi incassati dalla cessione del Leone d’Africa verranno reinvestiti in uno o due attaccanti di livello:

L’ARGENTINO – Come riportato dalle pagine del ‘Corriere dello Sport’, Kia Joorabchian, agente di Carlitos Tevez è atteso in questi giorni in Italia e la meta principale sarà Milano, corso Vittorio Emanuele, per parlare con l’Inter del futuro del suo assistito e di come fare per vestirlo di nerazzurro. L’accordo di massima col giocatore c’è, o almeno è il problema minore. Lo scoglio più grande resta il Manchester City per tre motivi. Primo i ‘Citizens’ non vogliono assolutamente svenderlo ed anzi cercheranno di far cassa per ripianare ai tanti soldi spesi per la campagna acquisti. Secondo il Corinthians si era presentato poco fa con un’offerta da 40 milioni. Terzo anche se non rientra più nei piani di Mancini, il tecnico di Jesi non ne farebbe un problema ed uno spazio alla fine, glielo troverebbe. Lui intanto non è stato convocato per l’esordio in Premier ed ha perso la fascia di capitano. Zanetti lo ha convinto a venire all’Inter dove troverebbe una colonia argentina ma la cifra chiesta dal City è alta e Branca e soci non lo valutano al pari di Eto’o.

L’URUGUAYANO – Dalla Spagna intanto sono sicuri: Diego Forlan giocherà nell’Inter la prossima stagione. E’ atteso in settimana l’incontro tra Branca e i rappresentanti del giocatore, che si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza e che al suo ritorno a Madrid chiarirà la sua posizione con i ‘Colchoneros’. Lo strappo sembra difficile da ricurire tra l’uruguayano e la società biancorossa e lo dimostra il fatto come il club di Cerezo sia fortemente interessato a gente come Falcao, Diego e Niang. L’affare richiede calma ma si può certamente fare.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *